lunedì 20 giugno 2011

Rose°° dei°° nonni°°Shell e Mary


Non avendo inseguitori frenetici e costanti mi permetto il relax d'ufficio post dolori cronici, chi mi conosce già avrà capito a cosa mi riferisco....

°°°°E VISTO CHE HO RICEVUTO IN REGALO UN TELEFONO NUOVO!!!!!!°°°°°

ovunque mi trovo faccio click foto°°°click foto e così via...........

Ultime meravigliose rose di maggio del giardino dei miei genitori...tanti click e poi click, milioni di foto come passatempo.... e relaxxxxxxxxxx 

Questa è la mia preferita anche se mio papà dice che assomiglia più ad una peonas che a una rosa....sarà per questo allora che mi piace così tanto..."""""io adoro le peonas"""""°°°° 


Questa è una classica rosa color baby ma altrettando carina°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La Fronzolina con petalo leggermente mosso e delicato!!!


La petalo super vellutata..bella bella°°°°

La piccolina ma tanto carina................


E appunto parlando di relax uno spuntino estivo con tighe e salvà (le tighe sono i peperoni gialli di cremona e il salvà è il formaggio del luogo) è un  piatto tipico di quelle zone...un pò di sedano, fragole, salamino e ciliegie ... 

Pensando all'estate che incalza un click che mi ricorda la mia passione per il mare....
°°°°°CON LE PINNE°°°FUCILE°°° ED OCCHIALI ............

Qui sotto mia figlia Ginevra che ama l'acqua come non si è mai visto....
E' l'unica che in Irlanda ha avuto il coraggio di fare il bagno in mare, dicendo::: "non è poi tanto fredda""""
venite!!!!!!!venite!!!!!!!

Qui si allena nel giardino con la piscinetta, che seppur piccola, nelle giornate di solleone ma anche non, passa ore spensierate.........pensate ci fà pure i tuffi!!!!!

°°°°°°°°°°SPLASH°°°°°°°°SPLASH°°°°°°°°°°° 



CLICK CASA SULLA SPIAGGIA°°°°Ricordi magici di una vacanza indimenticabile°°°°

 COMUNQUE..PUNTINI..PUNTINI.....°°°°C'è SEMPRE DA FARE.....

p.s. tra un click e l'altro,  un' occhio alla bimba, una botta alla zanzara che rompe, i panni da stendere, 
la spesa da fare, la cena da preparare, le impegnative dal dottore, l'esamino da controllare,
le pastigliette da ricordare, le bollette da pagare, la mamma da chiamare, stopppppp
a no... c'è anche da stirare, cucire e col  marito e i raga bisogna dialogare?????Certo...... 
Ecco mezzanotte si è fatta !!!!ed è tutto fatto...o quasi...magariiiiiiii!!!!!!
(prossimo acquisto bacchetta magica)
BACI°°BACINI°°BACIOTTI  

2 commenti:

  1. Io click col telefono, manco mezzo :-(
    Ma, come te, trovo più belle le peonie delle rose...e, miammm miammm, mi mangerei i piattini della foto!!!
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena , abbiamo in comune belle cosine io e te, e chissà quante altre ancora che non conosciamo...tempo al tempo!!! Baci a presto

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo