lunedì 21 aprile 2014

Creazioni in pet da non confondere con i put


Ebbene si anch'io volevo provare, allora ho bussato alla mia vicina che usa bevande come aranciata, coca cola, rocchetta brio blu e come una bimba tutta felice ho passato una serata a paciugare con la plastica 


Mi chiedevo perché si dovesse chiamare brio blu mi piaci tu !!! E poi la bottiglia è di un rosso acceso meraviglioso 


Tagli e ritagli 


I fondi ritagliati per simulare un fiore e poi al centro ho incollato le perline di Ikea 


Risultato


Per non buttare via niente ho realizzato una simil piantina grassa che dopo è diventata parte di una ghirlanda regalata ai miei, da appendere all'ombrellone per portare allegria alla giornata di Pasqua 


Qui un portacandele sempre per la tavola della grigliata in giardino 


Qui ho posizionato dei sassolini, conchiglie e vetri per appesantire il fondo della bugia che ho unito successivamente con un'altra bottiglia 


L'effetto sembrava del vetro di Murano , un gran divertimento 


Qui assemblata con dei particolari tipo il cuoricino obliterato a pois, due foglie rosse e un fiorellino giallo che si vede poco , ma c'è ( vi piace ?? ) 


Sorpresa per me ancor più bella, scoprire di poter utilizzare i fondi delle bottiglie come confezione regalo, qui potete vedere una conchiglia dei vetrini e una stella Marina ( l'appoggio sotto é un fiore giallo della bibita fanta e il coperchietto sopra trasparente è di un' acqua comune) 


Qui pronta per essere donata a chi come me apprezza il solo pensiero, seppur fosse un filo d'erba, un margherita di prato o un chicchessia .... La frase questo è per te, mette una gioia immensa da sempre, quindi come dice un'amica scio' sciò tristessa . Spero vi sia piaciuto il pet .... Il pet ripeto 
Non datemi poi della fora de test ah ah
Ciauuuuuuu al prossimo pet creations












2 commenti:

  1. Ricordo di aver visto in Pinterest un meraviglioso lampadario ed una tenda, fatta con i "fiori" delle mini-bottiglie. Ma per quanto i colori e le trasparenze del pet, mi affascinano, non riesco ad esserne rapita. Un brava a te che ti sei divertita, tagliuzzando, incollando, creando e regalando. Altro che passatempo del "put", col pet ti sei regalata ore gioiose :-))) Ciauuu e ...sciò sciò tristessa :-DDD

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena grazie. In effetti mai sostituirei il pet con i caldi colori e le morbidezze dei tessuti, ma a volte passare del tempo alternativo con materiali riciclati al volo, spazzano la tristess peccato se fossero stati nei colori rosa, fucsia, malva, lampone allora beeeeee tutta un altra storia . Grazie per il tempo che trovi per passare a commentare . Tanti ma tanti ciaooooooooo

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo