lunedì 19 gennaio 2015

PaZZI da RiCiCLO

Una sequenza di foto spiega e non spiega cosa e come riciclare qualcosa di cui non ci si vuole disfare .....ebbene si le mie infradito Champions hanno viaggiato, hanno il suo perché e quindi tac da estive a.........

*Invernali *
Un pò comiche lo so....ma quando i pomeriggi non hanno un risvolto programmato, mi ingegno in micro scemenzuole



Con un ago da lana o da tappezziere e del cotone grosso rinforzato bucate la ciabatta formando degli occhielli dove poi con gli avanzi di lana inizierò il lavoro all'uncinetto
 

Fate dei giri e degli aumenti in base alla forma che vorrete dare (((ci sono i primi morsichini del mio Baddy sulla suola )) quindi ancora più preziose 


Il mio compagno di vita sempre attivo durante i miei attacchi stravaganti, mi rilassa più di tutto la sua presenza 


Qui ho iniziato a fare delle diminuzioni fino ad arrivare a coprire le fascette che poi a piacere potete tenere o tagliare una volta finito il lavoro ( a me manca l'ultima foto perché dopo l'ho chiusa completamente, qui é ancora in versione scollata come le ciabattine anni 80 che avevo da piccola con micro fiorellini )))


Sono calde, sono gipsiiii,  sono mie e sono nella casina là, , così non rischio di dimenticarle a casa ...lo so penserete che cavolo combina non ha cinque euro per comprarsi na sciavaattaaa ????
In effetti posso ancora permettermi di comprarla.. ma.....
se mi girava così 
Mi girava così ...e gira che ti rigira ci piazzero' su qualche FIORELLONE tanto per non essere anonima
Alla prossima idea non idea 
Ciaooooo da me e Baddyyy



2 commenti:

  1. che idea quella di trasformare gli infradito! :D

    RispondiElimina
  2. Vedo un aggiornamento di 2 post che mi ero persa, in cui purtroppo non riesco a visualizzare nessuna foto (non mi si caricano :((( !!!). Però non vedo il post di sole foto che promuovi nel blog...Insomma, nun vedo n'acca !!! Domattina presto ci riprovo, besooo.

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo