martedì 26 aprile 2016

La Samsonite del 1970 dall' ARABIA SAUDITA


Ops eccolo il mio amore 
In cantina dentro la valigia del nonno datatissima con tanti ricordi di viaggi esteri per lavoro tra cui l'Arabia Saudita 



Deve aver già capito che ho in mente qualcosa  per lui, in quanto l'ho lasciato dentro tranquillo finché mi sono preparata l'occorrente per iniziare il progettino 
Poi che dire azzurra pure lei, come la credenza sarà un periodo che vado pari passo con il cielo e le nuvole cirrose o nubolo nembi, a scuola si chiamavano così più o meno se non erro 

Pronti partenza VIAAAA
procuratevi una valigia che per svariati motivi non utilizzate più 
La mia porta dei ricordi di lunga data, di assenze per lavoro di mio papà, di una prima comunione dove lui non è potuto esserci, di una treccia di capelli miei tagliata a dieci anni e mandata per posta a lui a Jedda, di essere diventata signorina e lui non c'era
Ma ora lui c'è, la valigia è  ferma inutilizzata e io volevo fortemente rimanesse a casa e non buttata via (perché voglio custodire ogni ricordo del mio passato bello o doloroso che sia ))) 
Quindi yuppyyyy
  

Procuratevi anche dei piedi di tavoli, nel mio caso li avevo , o acquistaleteli nei Brico Center per pochi euro e poi dipingeteli a piacere se vi va, un trapano, delle viti e dadi per fermarli 
(Grazie al mio trapano umano, che in un nano secondo si è  prestato a bucherellare la valigia)

Eccola la valigia con i piedi simili cipolla 
E Baddy che la osserva e ancora non capisce il suo fine o meglio dove finirà o chissà se sarà per lui questo art attack ??



Eccola in casa lavata disinfettata pronta per essere un letto comodo, da non spostare ogni sera in camera da letto perché di la ci sarà l'altra imbottita (la macchia del tappeto 25enne ??? I post festa dei miei ragazzi e non del mio bau) 
La cuccia Samsonite è  pronta 


Un cuscinone Ikea e una federa che avevo e il gioco è  fatto 
Tutto a costo zero, e ricordi custoditi a casina mia, di attese in aeroporto ad aspettare i rientri di mio papà 
A me piace a Baddy anche 

Buongiorno, sorpresa !! Ti piace Baddy ??


Sfocato, confuso ma felice ed amato lui 
Ciaoneeeee noi andiamo a camminare 
Spero vi sia d'ispirazione per recuperare una valigia piena di ricordi 

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo